Di questa band potrei parlarvi per molte righe ma mi limito a dirvi che non nutrivo molta simpatia per loro, fino a quando questo capolavoro è capitato nelle mie orecchie. Questo "World Funeral" è un ottima dimostrazione di quanto questa band sia riuscita a crescere.

Il cd è costituito da 11 canzoni che non vi lasceranno sicuramente poche emozioni in testa. Si va dalle songs dirette e assolutamente orrifiche come l'opener "With Satan And Victorious Weapon" e "World funeral" ad altre lente ed intense, tipiche dello stile black, come "Bleached Bones" o "To The Death's Head True". La produzione ormai è arrivata al limite della perfezione.

Un appunto va sprecato anche per l'amorevole copertina! Questa vi farà capire molte cose del cd! Secondo il più personale parere del sottoscritto siamo davanti a uno dei migliori cd dei MARDUK. Con l'innesto della'ottimo Emil Dructinovic la band è in uno stato di forma ottimale (diciamo che il batterista precedente non mancava certo di potenza,ma era un pochino statico). Insieme a "Butchered at birth",questo "World Funeral potrà essere la colonna sonora per il mio funerale.

Carico i commenti...  con calma