Trio canadese (Toronto) di sludge/doom con forti aperture post-rock e momenti noise; nelle recensioni su DeBaser viene citata la voce di Tyler Semrick e viene elogiato l'EP auto-intitolato.

Le recensioni presenti su DeBaser descrivono Mare come un trio canadese di Toronto, apprezzato per la mescolanza di sludge, doom e post-rock, con vocalità versatili (Tyler Semrick). Vengono fatti confronti con Neurosis, Isis, Melvins e Tool; la band è menzionata in relazione a Hydrahead e ad Aaron Turner nelle recensioni.

Mare è un trio canadese citato nelle recensioni di DeBaser per il suo sludge/doom che incorpora aperture post-rock, noise e momenti onirici. Le recensioni elogiano l'EP auto-intitolato e sottolineano la versatilità vocale di Tyler Semrick. Confronti ripetuti a Neurosis, Isis e Melvins accompagnano giudizi complessivamente molto positivi.

Per: Appassionati di sludge, doom e post-metal in cerca di sonorità sperimentali.

 "Mare create an incredible blend of choral/orchestrated serenity and expansive suffocating doom"

  Scopri la recensione

 Questo EP promette benissimo, perchè mostra una band già abile nel manipolare coscientemente musica che cosciente non è, che colpisce direttamente l'inconscio umano. Attendendo un album.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87796 Risoluzione: 467 x 467
Id immagine: 8992 Risoluzione: 126 x 168
Chi conosce Mare?
Carico...