Mariani è descritto nella recensione come un power-trio di matrice hard/blues con forti influenze psichedeliche. L'album citato è Perpetuum Mobile (1970). Nella formazione, secondo la recensione, risultano il batterista Vince Mariani e il bassista Jay Podolnick, con la presenza del giovane chitarrista Eric Johnson.

Album citato: Perpetuum Mobile (1970). Membri menzionati nella recensione: Vince Mariani (batteria), Jay Podolnick (basso). La recensione segnala la presenza del giovane chitarrista Eric Johnson.

La recensione celebra l'album Perpetuum Mobile (1970) dei Mariani come un power-trio hard/blues con forti influssi psichedelici. Sottolinea la precoce bravura tecnica del giovane chitarrista Eric Johnson e la mescolanza di atmosfere texane e californiane. Vengono citati membri come il batterista Vince Mariani e il bassista Jay Podolnick. Il giudizio complessivo è entusiastico verso il valore storico-tecnico del disco.

Per: appassionati di hard rock, blues e psichedelia, collezionisti di album d'epoca

 Perpetuum Mobile rappresenta un punto di congiunzione per quell'esperienza anarcoide, dura e rabbiosa degli "Wild Angels" in corsa, che parte da Detroit sul lago Michigan, per giungere a Chicago e corre lungo la "Mother Road", con la mitica "Route 66" fino a Los Angeles, non prima di esser scesi giù, fino agli aridi deserti del sud texano.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Mariani
Chi conosce Mariani?
Carico...