"…Noi tutti proveniamo da Sirio!" …la stella più luminosa nell’oscurità dell’imbrunire! è così che il vivificante Al-ayyah (rettile) o Allah-YHWH dice ad Abramo nel Corano… diversamente dalla splendida Sirio, la Stella del Mattino Venere (Flammas eius Lucifer Matutinus invéniat…) …la stella più luminosa nella luce di una nuova alba! Nel suo Amore invierà alle debolezze umane il suo più grande messaggio …

Anche Sirio scinde se stessa nella metafisica primordiale, ma diversamente da Venere che manifesta il nuovo uomo (Neo), essa lo fa attraverso lo splendido lupo, maestro interiore che dopo un periodo di ricerca interiore ritorna al branco per riportare e tramandare ciò che ha appreso dalla ricerca e dalle sue esperienze.

Sirio splende, brilla, avvolge… ipnotica, nella bellezza di quelle luci intermittenti di un Natale che porterà i più bei doni all’umanità, ma solo ai più meritevoli, una meritocrazia che apra le porte ad un regno celeste fatto di luce…

…intermittenti! dannate luci intermittenti! …per alcuni moralisti-finto-cattolici addirittura monotone, prive di significato, simbolo di un consumismo fatto di mediocrità che ha perso i veri valori dello stare insieme!

Ma non potrai fare a meno di osservare il contesto nel quale esse ti aprono alla bellezze della vita… perché in verità vi dico …che nessuno potrà mai distogliere i propri occhi quando avrà osservato quelle luci, anche per semplice curiosità… nella loro semplicità sanno essere mooolto complesse….

Uno splendido presepe fatto di pastori e pecore tenute in un gregge; queste brucano felici la loro erba, psichedelica, lisergica…. dannatamente lisergica, una smania che a stento riesce e concepire se stessa, confusionaria e folle come solo la vita sa esserlo…

STOOOOOOP!!!!!!
Questa premessa vi è piaciuta!
Penserete che non c’entra un cazzo con un film, ma sarò IO adesso a vendere a voi questo splendido prodotto, proprio come farebbe quel dannato figlio di puttana di Jordan Belfort (detto da lui alla fine del film), inducendovi quel bisogno di essere ciò che vorreste acquistare, il vostro “BISOGNO DI CONSIDERAZIONE” nella smania di riviverlo e rifletterlo negli occhi dell’altro!
Vendimi una penna! Sara la parola chiave nel rammentare se stessi!

Sarò io a vendervi la vostra voglia  di vincere, quella che non avete mai avuto il coraggio di urlare al mondo! perché nessuno vi ha mai capiti, mai compresi, mai aiutati nel momento del bisogno, quando mancava tanto così per… sarò IO il vostro migliore amico, quello che non vi ha mai traditi, sarò il Padre che non ha mai giudicato le vostre sconfitte, sarò vostra moglie, la vostra ragazza che si è sempre fidata di voi… IO voglio che vinciate come ho fatto IO! Perché IO credo in voi… HO FEDE IN VOI!

Non sarò il più squallido del commercianti fingendosi vostro complice e rivelandovi il prezzo del prodotto solo alla fine della leccata di culo… ve lo dirò all’inizio!
Un film di tre dannatissime ore cazzo!!! (detto con la voce di Roberto Da Crema)

Riderete come non mai, a perdifiato, felici di sapere che siano davvero esistiti posti di lavoro come questi… perché l’American Dream E’ REALE! orge con più di 1000 dipendenti e squillo da 1000$, cocaina ed acidi come non mai, sempre fatti… ovunque!si scopa in bagno, in ufficio, gente nuda si insegue nei corridoi,  qui non ci sono raccomandati, qui la gente ha il paradiso… qui le idee fanno soldi!

Fanculo la tua vita di bollette, compleanni con i parenti, fotografie con nonne e zie bigotte, a cena dai suoceri, “per forza” al compleanno del figlio dell’amica, mentre il giorno dopo vi attende l’ennesima sconfitta… un lavoro del cazzo per lobotomizzati che ricorda i vostri fallimenti… una vita che non vi aggrada, una vita che non è la vostra! Una vita che non esiste! NON E’ REALE!

Ed Io… tuo padre nella bellezza del Lupo e nello splendore di Sirio ti darò tutto quello che vuoi!
Nelle tue sfide, nelle tue battaglie, sarai ciò che vorrai sentirti dire di essere! ti darò solo ciò che hai meritato, mostrerai le tue cicatrici come si conviene ad un vero guerriero, smanioso e con la voglia di sbranare il mondo …nel meraviglioso mondo di Jordan Belfort!
…solo quello che vorrai davvero, solo quello in cui avrai davvero creduto, perché IO HO FEDE in te!

Ti darò la possibilità di essere un vincente perché quando sarai lì nelle vette più alte del monte avrai la possibilità di dare quello che sei agli altri, di poter veder vincere gli altri, di dare loro i tuoi soldi affinchè possano rialzarsi e lottare come quando non fu permesso a te! Ma in un mondo dove sei riuscito ad essere tutto questo ….tutti vogliono essere TE!

Ed avrai riacquistato finalmente ciò che hai sempre cercato, da te stesso, da tuo padre, da tua moglie dai tuoi amici…. il tuo “BISOGNO DI CONSIDERAZIONE”... perché qui …tutto ha un prezzo!

Sarai talmente in alto che tutto ti sembrerà superfluo, senza valore, i veri valori dello stare insieme diverranno inutili, rispetto a quello che sarai diventato… sarai talmente in alto, così in alto che…. (TO BE CONTINUED) ….  

Carico i commenti...  con calma