Martyrdöd è un gruppo svedese attivo dalla scena di Gothenburg, noto per fondere crust e d-beat con influenze thrash e death. Nei testi e nel suono emergono richiami agli anni Ottanta e a nomi storici del metal estremo.

Band svedese della scena di Gothenburg, attiva dal 2001. Il cantante Kjellman è citato nelle recensioni; membri/colleghi hanno legami con realtà come Skitsystem e Anti-Cimex (come riportato nelle recensioni).

Le recensioni su DeBaser lodano Martyrdöd per la loro capacità di mescolare crust, d-beat, thrash e death metal con un chiaro richiamo agli anni Ottanta. I dischi 'List' e 'Hexhammaren' vengono citati come esempi di songwriting calibrato e potente. Il cantante Kjellman è evidenziato per la sua voce ferina. Nel complesso, valutazioni positive e raccomandazioni agli appassionati di musica estrema.

Per: Appassionati di metal estremo: fan di crust, d-beat, thrash e death metal; ascoltatori interessati alla scena di Gothenburg.

 Sospesi tra Slayer, Bathory e Discharge, i Martyrdöd gridano ancora una volta che gli anni Ottanta non moriranno mai.

  Scopri la recensione

 Bevuta la pozione, buonissima e preparata con maestria, nella quale si assaporano tutti i gusti, ma nessuno predomina e copre gli altri, la nostra rinnovata forza ci sorprenderà e potremmo tirare sganassoni a destra e a manca, non a Giulio Cesare ed ai suoi legionari sta volta, ma a chi ci pare.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87941 Risoluzione: 600 x 433
Id immagine: 72113 Risoluzione: 126 x 94
Tu e Martyrdöd
Chi conosce Martyrdöd?
Carico...