Riuscite a immaginarvi una rissa fra degli incazzatissimi Discharge e dei fattissimi Eyehategod? Se la risposta è sì allora siete degni di ascoltare questo concentrato di rabbia da me recensito.

I Masakari sono una band proveniente da Cleveland, Ohio e propongo un Crust Punk rozzo e primordiale ricoperto da un pesante strato di Sludge. Chitarre distorte fino all'inverosimile, batteria tiratissima e una voce che urla contro tutte le ingiustizie di questa società sono le principali armi di questo gruppo di pazzi. Ritmi lenti e frenetici attachi Hardcore si susseguono disordinatamente. Non c'è spazio per la melodia.

Il sentimento che pervade questo disco è di totale sconfitta contro una società troppo cieca e superficiale per cambiare. Gli scenari apocalittici e di devastazione tipici dei mai troppo elogiati Discharge sono lo scenario per la tragedia del uomo moderno, la disperazione acida degli Eyehategod il sentimento che lo tiene in catene.

Per concludere ci troviamo di fronte a un piccolo gioellino di rabbia. Questo disco probabilmente non cambierà la vostre vite nè vi renderà persone migliori nè risolverà i vostri problemi, ma sicuramente è una gran mazzata sui denti

 

 

Carico i commenti...  con calma