Il primo album discografico del cantante veneto Mathias ( Matteo Guarnier ) " electro funky" esce il 18 dicembre 2015 in tutti gli stores di musica digitale mondiale per l etichetta discografica Spcsound. Il debutto avviene una settimana dopo l uscita del suo primo inedito / singolo "Scacco matto" inserito nella compilation "my voice 2" della stessa etichetta musicale.
"Electro funky"è composto da 10 tracce scritte , prodotte e composte direttamente da Mathias. Il cantante dice di adorare il feeling che ha avuto nel comporre il disco poichè tutte le canzoni hanno un genere diverso dal pop, al rap, all hip hop , passando per r&b, pop rock e pop dance ; però ognuna di queste canzoni ha un massimo comune denominatore ovvero l electro funky , una scarica elettrica che pervade l intero progetto.
Il disco esce su 400 siti di musica digitale mondiale , tra cui in italia anche su Itunes e , inoltre, le radio verranno in supporto del singolo apripista , ovvero 40 radio nazionali italiane e un centinaio di radio estere.
"Ho voluto provare ad iniziare con il digitale perchè il mondo è cambiato, il cd fisico sta per essere superato , ora non si parla più di traccia ma di mp3. Vediamo come va ho altri progetti in mente, questo per me è solo l inizio." Cosi Mathias , di Crocetta del montello , è pronto a questa nuova esperienza.
"Electro funky " è composta dalle seguenti tracce :
01. la mia festa
02. a colori
03. nessuno è perfetto
04. scacco matto
05. la tua identità
06. notte e giorno
07. sei tu
08. inferno e paradiso
09. quattro stagioni tu sei
10. batticuore
Carico i commenti... con calma