Cantautore americano originario di Lexington, Massachusetts; attivo dal 1993. Ha pubblicato l'album Some Mad Hope nel 2007 e è noto per il singolo "Come On Get Higher" e per la cover di "Laid" inclusa nella colonna sonora di American Pie: The Wedding.

Originario di Lexington, Massachusetts. Debutto discografico con l'album Please (1993). Some Mad Hope pubblicato nel 2007; include il singolo di successo "Come On Get Higher". Ha realizzato una cover di "Laid" presente nella colonna sonora di American Pie: The Wedding.

Recensione dell'album Some Mad Hope (2007) che valuta il disco come onesto e melodico, con alcuni brani di grande effetto come "Come On Get Higher" e "Wedding dress". Il lavoro mette in luce una voce migliorata e una scrittura efficace, pur mostrando somiglianze con altri artisti del genere. Voto riportato nella recensione: 3/5.

Per: appassionati di pop acustico, fan dei cantautori americani, lettori di DeBaser

 ma è con la successiva "Come on get higher", la migliore del lotto, che raggiungiamo la piena consapevolezza di come questo umile interprete pop possa raggiungere risultati eccezionali con pochi accordi ben piazzati:

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88029 Risoluzione: 584 x 360
Id immagine: 10367 Risoluzione: 126 x 156
Tu e Matt Nathanson
Chi conosce Matt Nathanson?
Carico...