Non so se sia valsa la realmente valsa la pena di scrivere questa recensione, fatta per di più ad un artista (come no!) che odio con tutto il cuore.

Ma indaghiamo sulle possibili cause che hanno portato all'uscita di un disco simile. Primo per la vittoria (alquanto truccata) di questo anonimo personaggio ad X Factor, e poi per mettere in commercio l'ennesima prova di quanto apprezzata sia la classica musica soft, leggera e noiosa come un programma tv per vecchietti, trasmesso appunto per gente del medesimo calibro.

‘Sto tizio non è che fa un granché nel suo cd (il quale la copertina ricorda molto bene quella dell'ultimo album di Laura Pausini), cinque cover di cinque spudorati brani odiosi e mielosi completamente antiquati più un solo (dico UNO) inedito, strettamente commerciale e lamentevole come solo i cantanti più presuntuosi sanno fare.

Non mi stupisco che al cantante non siano arrivate più offerte dall'alto mondo musicale, vista la sua vecchiezza di stile.

Spero due cose: che il suo nuovo album di inediti esca il più tardi possibile e di non rivederlo più in tv, chissà magari a Sanremo...

Carico i commenti...  con calma