Immergersi in un oceano di sensazioni diverse. Il lento disgregarsi di colori che lentamente scorrono attraverso una patina lieve, sottile, delicata. Lentamente fluisce ogni cosa intorno al tuo corpo, che, guarda! non esiste più. Risorto, trasfigurato nel Qlipho che lentamente ascende il mare immenso e sterminato, esattezza cromatica, splendore cristallino di un piccolo arpeggio, aperto, dilatato, immenso e vasto e puro, assapora la purezza dell'acqua, materia di sogno, ogni cosa che lentamente risale, colori che giocano fra di sé, scambiano fra di sé i più profondi pensieri - stanno plasmando il tuo sogno nelle sfumature di mille mondi illusori (grazie Ecate).
Lievemente ogni cosa emerge e lascia il posto semplicemente a se stessa. Ogni minuto che passa e non ne senti il peso, è straordinaria la magia delle note! Semplicemente immerso in me stesso dimentico il tempo, la morte e il dolore. Porcellana di vetro di un mondo perfetto, dipinto esattamente, penserei quasi sia stato dio, dipinto lievemente incrinato - lievi crepe sulla straordinaria superfice del mare si apre a mondi nuovi paralleli, è trasporto continuo, ogni cosa trascina tutte le altre, semplicemente non c'è materia, non ci sono molecoletrasportato in un mondo diverso, nuovo, diverso.
Forte.
Si scatena.
Scioglie le sue briglie, imperversa, scatena ogni cosa, tutti i colori esplodono in una tavolozza scura e rabbiosa ogni cosa è troppo forte lasciati trasportare è un movimento continuo, prendine le redini. Guida ogni cosa verso lidi nuovi e sconosciuti, rabbia e amore e odio e forza un'oceano emotivo forte e intenso sarai tu il mio Caronte (immortale Ferryman) lievemente interseca altri mondi è ogni nota un nuovo passo in un viaggio straordinario.
Impossibile descrivere con parole razionali.
Per essere perfetto, gli manca un difetto.
Carico i commenti... con calma