No. Questa volta no.
Posso sorvolare su quel precedente sacco di anonimia, conosciuto col nome di Th1rt3en, ma questa volta non ci sono scuse che reggono. Quest'album fa cagare. Fa schifo, è una merda, puzza talmente tanto che riesco a sentirne l'odore anche da qui, non so come ma è così. È in assoluto il peggior disco di tutta la carriera dei Megadeth, e probabilmente dell'anno 2013. A confronto Risk è un capolavoro impareggiabile, e con questo credo di aver detto già abbastanza. Ma mi tocca andare avanti.
Sostanzialmente, l'album è 50% heavy metal, 30% hard rock e 20% thrash metal. Che voglio dire con queste percentuali? Voglio dire che l'album presenta un sound che non appartiene minimamente ai Megadeth. Troppi riff mosci e melodici, che non fanno altro che rendere l'ascolto fin troppo ridicolo. E poi i ritornelli... mio dio, mi auguro fortemente che voi non abbiate ascoltato il pezzo "Burn!"...
Non è che c'è tanto altro da dire, qui tutto è marcio, salvo giusto per pietà due canzoni, ossia l'iniziale"Kingmaker" e "Dance In The Rain", che si avvale (insomma) della collaborazione del cantante dei Disturbed David Draiman (ma lui non doveva stare in "pausa riflessiva"?). E questi due pezzi non è che sono un granché, infatti non bastano minimamente per tenere il disco sulla sufficienza.
Quindi, un album imperdonabile, atroce, che istiga all'odio e alla violenza. Una vera e propria piaga. A dimostrazione del fatto che Dave Mustaine è un vero e proprio rincoglionito. Chiedo scusa per l'eccessivo uso di parolacce e insulti, ma ogni tanto ci vuole.
VOTO = 1/10
Carico i commenti... con calma