Trio indie rock originario di Portland, Oregon, noto per arrangiamenti complessi, polistrumentalità e un pop alternativo ricco di idee.

Formati a Portland, Oregon; trio composto originariamente da Justin Harris, Brent Knopf e Danny Seim. Il disco 'Friend And Foe' è uscito per l'etichetta indipendente Barsuk. Le recensioni segnalano stile eclettico, uso di molti strumenti e approccio pop/indie sperimentale.

Le recensioni presenti su DeBaser descrivono i Menomena come un trio polistrumentista di Portland con un suono indie rock ricco di idee, melodie incalzanti e arrangiamenti complessi. I tre album recensiti (I Am The Fun Blame Monster, Friend And Foe, Mines) sono lodati per inventiva e hooks memorabili; si nota però che l'eclettismo può allungare troppo la durata complessiva. Nel complesso le recensioni sono favorevoli e raccomandano l'ascolto a chi cerca pop/rock alternativo intelligente.

Per: Amanti dell'indie rock e del pop alternativo dagli arrangiamenti ricercati; ascoltatori curiosi di musiche poliedriche e sperimentali.

 “Le parole sono importanti”

  Scopri la recensione

 Mi sentite? C'è qualcuno lassù? Ho bisogno di parlarvi. Mi sentite?

  Scopri la recensione

 Trovarsi sulla spiaggia e venire raggiunti dalle onde alzate dal forte vento.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88202 Risoluzione: 400 x 267
Id immagine: 332 Risoluzione: 126 x 152
Tu e Menomena
Chi conosce Menomena?
Carico...