I transformers dio bono....

Allora ho deciso con un mio amico di vecchia data di andare a vedere questo film, ma mica perché lo trovavo interessante, solo perché scorrendo i film che davano nelle altre sale salivano i conati di vomito e la bava alla bocca, shrek terzo, ragazzo bastardo, i fantastici 4 e altre simil cagate erano improponibili, meglio confrontarsi con robottoni anni80 e cazzi vari, almeno per ricordare i bei tempi del commander e del maggiolino... tempi che facevano meno schifo di ora.

Allora entrato nella sala avevo già capito l'andazzo della serata, con coppiette che limonavano già davanti alla sala, sbarbe in tacchi alti che si atteggiavano a dive del grande schermo, cazzoni che sbavavano dietro a queste sbarbe 1.60 senza i trampoli, entrai nella sala con i migliori propositi. Quello di dormire x tutta la durata del film.... Ah già il film.

Immondizia. Allora prima di tutto una trama che nn sta in piedi, con uno sfigato che vuole fare colpo sulla troietta di turno e si compra la macchina coi soldi sganciati dal paparino, la solita solfa che vede la stessa troietta prima fidanzata col macho decerebrato giocatore di football e poi improvvisamente interessata dallo sfigatello un po' in gamba e un po' cojone. Si scopre poi che l'auto in realtà è un autobot del cazzo... mi sn sembrati pure i robo dei grandi cojoni, il che è tutto dire con optimum five e gli altri che parlavano come degli sbarbi 15enni alla prima limonata oppure come quello stronzo del dj lucignolo bellafiga che tartassa i marroni in tv 5 minuti si e gli altri pure. Allora sto colosso di metallo che dice: "ehi raga" non mi va proprio a genio, come un altro stronzone che nn ho capito cosa facesse lì, che si spoglia in mutande e c'ha la scritta sul culone S7... nn vi dico questo è stato il momento topico del filmetto... i frocioni toccavano la micetta alle sbarbe rincojonite e intanto ridevano come ebeti, mentre io guardavo nel vuoto e mi sparavo una bella sega rovente guardando in mezzo alle cosce nude della vicina accanto.. allora la trama del film nn l'ho capita anche xchè nn me ne fregava un cazzo, x tracannare ho traccanato anche abbastanza e come riposino me lo sono pure fatto tra una sega e l'altra... insomma, non c'è che dire, una bella serata dagli alti contenuti. 3 ore di pura azione, divertimento in ricordo della mitica lotta tra autosborr e decepticulicon., ma mi raccomando se siete intenzionati a vedere questo film, spegnete pima il cervello.

Ma magari che sto a dire voi l'avete pure vista sta cazzata ed eravate i primi rintronati a ridere x le battutine iperscontate e preconfezionate che si susseguivano x più di 3 ore senza soluzione di continuità, in questo caso do un bel 5 di sfiducia sia a voi che al film.

Carico i commenti...  con calma