Non riesco proprio a trattenere le parole che trascendono dalle mie interiora e che urlano: "Kiske, mavaffanculo!"

Che senso hanno avuto tutte le sue parole di odio e disprezzo verso la formazione delle zucche di Amburgo? Perché mai attaccare con siluri al cianuro gli Helloween che, nel bene e/o nel male, i cavolfiori loro riescono a coltivarseli ancora e a sfornare dischi di buona qualità (anche se, gli ultimi due, non proprio degni di tale nome)? Caro Michael "Non canterò mai più in un disco metal che Iddio mi fulmini" Kiske, sinceramente, detto tra me e te, una lapide, su questo coso, avrebbe fatto più coreografia.

Il "buon" Michael, visti i successi ottenuti dai suoi vari progetti (molti dei quali in veste di guest star, basti ricordare i 3 monumentali "Avantasia" del buon Sammett) tutti, in realtà, abbastanza buoni, ha dato sfogo alla grande genialata di ripercorrere il suo glorioso passato, quello ottenuto in veste di vocalist degli Helloween, ma, udite udite, rivisto tutto sotto un'ottica diversa, ossia, quella de li mortacci sua e di chi ha prodotto 'sto coso.

Riscrivere tutte le songs del suo passato in chiave acustica e poppeggiante, a dir la verità, altro non fa che far scendere latte a litri e litri, fino a ritrovarsi la stanza di casa piena e lo studio (il mio, nel quale ascolto 'sto poporoppopò di polpettone) completamente sommerso. La puzza di caseificio è ovunquee la mia ira è furibonda.

Per la serie: ".... Non mi fermerò mai, manco se a stroncarmi sarà un macigno di cento chili che mi lanceranno sul volto urlandomi "'a Cojoneee!!!!....".

Dio Santo, come s'è ridotto male.... Certe trovate country sparate "ad capocchiam" in perle come Kids Of Century, mi mettono la nausea. Il cantato di Kiske è sempre lo stesso, sembra di ascoltare un dischetto di pop-AOR cantato da un eunuco nostalgico dei tempi d'oro e, soprattutto, mi sembra di assistere ad uno sbarbato in cerca di elemosinare l'ultimo spicciolo per tentare di racimolare un gruzzoletto per poter papparsi la pagnotta della giornata.

Che misera fine..... e questo CAZZO DI COUNTRY MI STA DANDO ALLE BALLE!!!!!

Carico i commenti...  con calma