Applicazione dello sconvolgimento strutturale ad un soggetto dal patrimonio genetico non ben definito e/o delineato, tantomeno delineabile. Distruzione della tecnica causata da un abuso di essa, per cui autodistruzione, ma autodistrutta talmente a fondo da arrivare ad un nulla assoluto; che in quanto assoluto, non può più essere considerato nullo, dato che è assoluto. Stabilizzazione di individui non stabilizzabili singolarmente in quanto assoluti, ma in quanto simili, stabilizzabili, e dunque stabilizzati, in una similitudine di suono. Non certo lineare ma certamente omogeneo.

Elettricità.
Come spiega Santana: quando ti viene un infarto, ci vuole il defribillatore. Cos'è il defribillatore?
Elettricità, appunto.

Cos'è un infarto? Un blocco cardiaco. Cos'è un blocco cardiaco? quando si ferma il cuore. Qual'era il cuore di Mister Miglia? La musica. Dunque, cosa si era fermato? Il suo modo di fare musica. Quindi come ravvivarlo?
Elettricità, appunto.

Primo disco di Miles Davis con tromba elettrica, apoteosi del suo pissi-pissi-che(ma anche no)-delico. Eh ma, le percussioni no eh, mamma Africa non si offende, "l'offesa" è diretta a mamma America, brutta troia.

To Jazz: velocizzare l'uscita del troieggiante dalla stanza della troia. Il troiere non si può permettere un bianco, un nero costava meno.
La schiavitù è finita da un bel pezzo, e Mister Miglia in un bordello non ci lavorava di certo, nè ci aveva mai lavorato.

Traduzione della risposta di Mister Miglia alla domanda "perchè?": - Mi ero rotto il cazzo - .
Prodotto finale: il mio preferito della allegra banda di cazzoni supertecnici che amavano sfogare in musica le loro botte.

Recensione inesistente ed incomprensibile al 99% dei lettori possibili, solo i Mailsiani più malati e/o assillati, se hanno voglia, ci capiranno qualcosa.
Dubito che ne abbiano voglia, ma questo è un altro discorso.
Esattamente come questo disco: un altro discorso.
Diffidare da eventuali similitudini a Tutù, ancor meno da E Caind Of Blù, di dischi così hìvoll in laivv mister Miglia non ne ha fatto più.
''zzarola...

Carico i commenti...  con calma