Million Dead è una band post-hardcore inglese, attiva principalmente tra il 2000 e il 2005. I testi di Frank Turner e gli album 'A Song To Ruin' e 'Harmony No Harmony' sono spesso citati nelle recensioni.

Dalle recensioni raccolte emergono Frank Turner come autore dei testi e il chitarrista Tom Fowler come nuovo membro che ha influenzato il sound di 'Harmony No Harmony'. Gli album recensiti su DeBaser includono 'A Song To Ruin' e 'Harmony No Harmony'.

Le recensioni esaminate lodano gli album "A Song To Ruin" e "Harmony No Harmony" per energia, testi e melodia. Frank Turner viene citato come punto forte dei testi; il nuovo chitarrista Tom Fowler è rimarcato per il contributo alle atmosfere. Entrambi i pezzi sono valutati positivamente dalla critica di DeBaser.

Per: Fan del post-hardcore, ascoltatori di punk/alternative rock e chi segue Frank Turner.

 Questo disco, signori, è un piccolo gioiello, di quelli per cui vale la pena disperarsi perchè il gruppo che l'ha plasmato si è sciolto senza aver potuto creare altri piccoli gioielli come questo.

  Scopri la recensione

 La particolare voce di Frank Turner risalta in ogni brano, tutti i pezzi riprendono così la stessa adrenalina e la stessa armonia, ma sempre energicamente, come in Mac Gyver, Relentless, The Rise And Fall e The Kids Are Going To Love It.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88451 Risoluzione: 500 x 78
Id immagine: 1278 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Million Dead
Chi conosce Million Dead?
Carico...