Band rock belga guidata da Tim Vanhamel, formatasi alla fine degli anni '90. Esordiscono con Outside the Simian Flock (2001) e pubblicano Paradisiac (prodotto da Josh Homme). Vanhamel ha militato negli Evil Superstars e ha suonato con i dEUS; ha inoltre collaborato con gli Eagles of Death Metal.

Tim Vanhamel entrò in giovane età negli Evil Superstars e ha suonato con i dEUS. Millionaire hanno esordito con "Outside the Simian Flock"; i membri citati nelle recensioni includono Aldo Struyf (keyboard, voce), Ben Wijers (chitarra, voce), Bas Remans (basso, voce) e Dave Schoryen (batteria). Paradisiac è stato registrato in parte a Los Angeles e prodotto da Josh Homme, secondo l'intervista pubblicata su DeBaser. La proposta musicale è spesso descritta come stoner/alternative rock con incursioni elettroniche.

Millionaire è la band belga guidata da Tim Vanhamel. Il debutto Outside the Simian Flock viene elogiato per il suo stoner/alternative rock originale; Paradisiac è citato come lavoro prodotto da Josh Homme. Le recensioni lodano creatività, sperimentazione elettronica e personale carica espressiva.

Per: Appassionati di rock alternativo, stoner rock e curiosi della scena musicale belga

 Ho appena finito di registrare un nuovo disco con i Millionaire, s’intitola "Paradisiac" ed uscirà a marzo*.

  Scopri la recensione

 La proposta dei nostri è un roccioso, sfaccettato e pazzo stoner-rock venato da incursioni elettroniche completamente fuori di testa.

  Scopri la recensione

 Con "Outside the Simian Flock" Vanhamel vuole renderci partecipi di come si sente: una persona staccata dal resto della massa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88452 Risoluzione: 600 x 395
Id immagine: 6047 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Millionaire
Chi conosce Millionaire?
Carico...