Mis-Teeq sono un girl-group britannico formato da Su-Elise Nash, Sabrina Washington e Alesha Dixon. Debuttano nel 1999 con il singolo Why?, pubblicano gli album Lickin' On Both Sides e Eye Candy e una raccolta Greatest Hits nel 2005 prima dello scioglimento. Hanno mescolato R&B, UK garage e pop con singoli di successo come Scandalous.

Il gruppo ha pubblicato due album in studio (inclusi Lickin' On Both Sides e Eye Candy) e una raccolta Greatest Hits (2005). Il singolo "Scandalous" ha ottenuto rilevanza anche negli Stati Uniti. Alesha Dixon ha proseguito con una carriera solista e attività televisive dopo lo scioglimento del gruppo.

Recensione che ripercorre la breve carriera delle britanniche Mis-Teeq, evidenziando i singoli di maggior successo come Why? e Scandalous. Il Greatest Hits del 2005 ricompone le sfaccettature del trio tra R&B, garage e pop. Valutazione complessiva tiepida (3/5), con apprezzamento per i brani più memorabili.

Per: Appassionati di R&B/UK garage degli anni 2000 e lettori di DeBaser interessati a girl-group britannici.

 Il debutto nel 1999 con il singolo Why? e con l'album Lickin' On Both Sides due anni dopo (e una componente in meno), entrambi accolti da critica favorevole e cospicue copie vendute, fu seguito da Eye Candy e dalla super-hit Scandalous, brano che raggiunse persino la Billboard americana (e che fece muovere le chiappe anche al noioso panorama musicale nostrano).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88530 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 53126 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Mis-Teeq
Chi conosce Mis-Teeq?
Carico...
Altri siti