Sono rimasto adolescente per troppo tempo e sono diventato adulto troppo rapidamente. Voglio ancora regalarmi genuinamente la musica che pretendo, che ritengo, la stupida ricerca dell'inafferrabile; una vita passata per la curiosità, dalla masturbazione alla mutuabilità.
A posteriori sono capaci tutti a restituire un quadro perfetto del passato, una retroattività di pensiero e conoscenze che rende delebile ogni tentativo di rendere personale un prodotto della mente.
Così mi diverto a pensare che Facet Squared sia la diretta continuazione di Devotion e che Execution sia la giusta somma tra Wire e Buzzcocks e l'origine di Grant Hart. Brand-New-Life e Strong Reaction, diversamente uguali, unite nel levare di That's When I Reach For My Revolver e se in Academy Fight Song non ci senti i Weezer sei una brutta persona.
Questo ardere violento, ed evidentemente senza controllo, che investirà gli anni a seguire è un'immagine eccessiva del passato momento dove i Burma tenevano il cerino in mano pronti a dileguarsi prima del temuto oblio; vittime delle reunion e grati all'Alternative-Boom dei primi novanta, comunque fondamentali e seminali.
Fedeli a loro stessi fintanto il punk era fedele a loro.
Fame and fortune is a stupid game and fame and fortune is the game I play, fame and fortune is a stupid game and fame and fortune is the game I play, fame and fortune is a stupid game and fame and fortune is the game I play, I play forever.
Carico i commenti... con calma