La vita è bella: c'è la gnocca, ci sono gli amici, c'è la musica, ci sono i cazzotti.
Però, ogni tanto, capita che sei girato di balle. Ecco, quando sei girato di balle, stai meglio con qualcuno girato di balle come te. Loro (quelli del disco) hanno le balle in rotazione planetaria di fisso. Dalla colazione allo spuntino post-bong di quando tornano a casa la notte, la rotazione planetaria è ininterrotta.
Poverini, un po' li compatisco, gli hanno tunfato tutti gli amichetti più cari, hanno provato a tunfare a loro, gli sbirri li hanno carrozzati di mazzate un sacco di volte, vivono in posto del cazzo, hanno cominciato a spacciare crack da bambini, anche a me un po' sarebbe roteato lo scroto, eh. Poi messi come sono chissà se ne beccano gnocca, bassi, magri, brutti, ma neri. Hanno il fisico di un bianco sfigato, ma quando vanno a beccare gnocca sono insieme ad energumeni in formissima, logico che la gnocca manco li guarda, poveretti. Sfigati proprio .
Mobb Deep, folla profonda, fiumana di gente, perchè questo nome? Perchè when the mobb comes deep, all simple shot, became a sure shot.
The Infamous, i tristemente famosi, perchè questo nome? Perchè when all police men knows your name, you're not famous, but in-famous.
Dalla culla alla tomba, la stella della tua fine, occhio per occhio, uno a caso, la sopravvivenza del più forte... tutti bei titoloni pieni di speranza, di voglia di vivere, ed un pizzico di allegria che è il sale della vita . La sera della vigilia, pensate che phigho, potrete dedicare It’s the mudapphukkin star of your ending a nonna Teresa, potrete intonare con Zia Maria I got a gun and i got an enemy, i know what to do... and you?, potrete filmare la piccola Elisa, l'ultima nata in famiglia, 4 anni, tenera e dolce, mentre intona con il canta tu My life is finish when it started, from the cradle to the grave, it's the only way i know... BLOW....
Sotto l'albero, giubbotti antiproiettili per tutti, e poi todos in chiesa per la messa di mezzanotte, che c'è di meglio di una strage di vecchiette credenti per far un bel botto di Natale? Bèh, qualcosa di meglio volendo c'è: i tuoi familiari vanno a fare la strage, te li levi dai coglioni, levi i Mobb Deep, metti quel gaggio di Barry White ed inviti la donna a casa. Ma torniamo alla fiumana di People troppo nigga e cattivona come la paprika nel cappuccino al cioccolato.
All my nigga knows only - streeeet lifeeeee - my mobb is gettin bigga - streeeet liiiiiife - my gun is my friend, my gun it's your end.
Ogni volta che si ferma la base e Prodigy scandisce per bene, molto lentamente It's the mudapphakkin star of you ending mi dà sempre una sferzata di energia, quasi meglio dei Frosties, sveglia la tigre che in te, Mobb Deep a palla, metti fuoco all'albero, e quando l'incendio divampa, lo spegni nelle chiappe del tuo cugino gay, se non hai un cugino gay, al giorno d'oggi sei troppo out.
Ah, sì, giusto, pietra miliare, blah blah blah e cazzi vari. Se sono diventato così coglione, è anche grazie a loro.
Buon Natale e fate sballare la Nonna a grammi di MDMA nella sangria. Confido in voi.
Carico i commenti... con calma