Non pensavo di dover scrivere prima o poi una recensione, ma sai nella vita nulla si puo dire..... arriva la mattina che ti svegli stanco della vita troppo monotona e provi a sentire emozioni diverse, la metti sperando di ottenere un qualcosa in più nel tuo interno, dopo un po di note ti ci senti già dentro e ti sale la commozione come un bambino che si sbuccia il ginocchio a due anni, tutto questo pensando a fatti analoghi della vita.

Questa è la canzone degli innamorati, un esplosione di gioia convulsa alla tristezza e al rancore dell'amore che si cerca, sentimenti provati che rispecchi nella canzone in uno scenario fantastico che ti fa sognare e viaggiare, pensando solo a cose belle, recensire questa canzone vuol dire far ricevere a tutti anche a chi non l'ascolta, le emozioni di questa canzone.

Lo so amici avevo detto che non avrei mai recensito nulla, anche se questa già l'avete fatta, anche se vivo per l'hip hop italiano, su quest'opera volevo dire qualcosa anch'io..... questa canzone è anche un po mia.

ded to: Chi sa innamorarsi...... lo so alex so cosa provi e spero che la tua favola si realizzi.
La prova del nove è per strada amico

Carico i commenti...  con calma