Salve, so che questo disco e' gia stato valutato molte volte, ma vorrei dire la mia su questo piccolo capolavoro iniziale della gloriosa carriera dei grandi Motley Crue.

Innanzitutto voglio iniziare col dire che questa band ha spaccato tutto nei soli anni Ottanta, riprendendosi solamente con l'ultimo album uscito, capolavori come "Girl Girls Girls" non arriveranno più, ma passiamo al disco in questione.

Il primo brano è "Live Wire", che parte subito in quarta sprigionando potenza ed energia da tutti i pori, con quella chitarra tagliente che è impossibile non riconoscere, la seconda e la terza sono un po' più morbide ma comunque entusiasmanti , i riff somigliano molto ad un brano punk, ma ecco arrivare la quarta traccia "Merry - Go Round" che e' semplicemente fantastica, molto romantica e ogni volta che l'ascolto mi vengono in mente momenti bellissimi, ma mi fanno anche pensare, non riferendosi al testo in italiano, ad una storia d'amore finita male, amori, malinconia, ma il brano è davvero stupefacente. Dopotutto i grandi Signori in questione di ballate ne hanno costruite molte e tutte molto belle.

Poi arrivano "Take Me To The Top" e "Piece Of your Action" che sono due brani piuttosto semplici da ricordare, nulla di nuovo , ma comunque piacevolissimi ed orecchiabilissimi, poi arriva un'altra delle mie preferite vale a dire "Starry Eyes" con quell' atmosfera molto anni Ottanta. E' il turno poi della mastodontica Title Track "TOO FAST FOR LOVE", che è a dir poco bellissima sopratutto quel ritornello che molto difficilmente uno riesce a scordarsi, passando poi per i brani nove e dieci che sono due episodi normali , ma che non rovinano affatto il disco e poi  c'è la bellissima "Stick To Your Guns" e l'ultimo brano "Tonight" - carino anche quello che figura come Bonus.

Per chiudere cosa posso dire, i Motley Crue mi fanno pensare alle donne in bikini, le moto, il mare, le belle serate d'estate e al grandissimo rock and roll che sprigionano da sempre, chiudendo un occhio sui bruttissimi anni Novanta e ricordando che sempre e comunque sono una grandissima band, non dotatissimi dal punto di vista tecnico ma comunque efficaci.

Un saluto! 

Carico i commenti...  con calma