Band britannica descritta nelle recensioni di DeBaser come vicina a shoegaze e indie pop; l'EP Sonny of Sam fu pubblicato nel 1991 per la Hut, mentre l'album High Ball Me è citato come uscita del 2000. La voce di Russell Yates è frequentemente menzionata nelle recensioni.

Dalle recensioni: sonorità freddi e riverberate, influenze/paragoni citati includono Belle and Sebastian, My Bloody Valentine, Slowdive, Mercury Rev; Russell Yates viene indicato come voce baritonale. Le opere più discusse su DeBaser sono gli EP/album Sonny of Sam (1991, Hut), High Ball Me (2000) e Live A Little Love A Lot.

Le recensioni su DeBaser descrivono i Moose come una band britannica con sonorità tra shoegaze, indie e guitar-pop. I testi elogiativi sottolineano originalità, atmosfere atemporali e una produzione ricca di dettagli. Tre album/EP emergono come punti di riferimento: High Ball Me, Sonny of Sam e Live a Little Love a Lot.

Per: Appassionati di indie pop/rock, shoegaze e musica britannica anni '90; lettori curiosi di band poco note ma influenti.

 I Moose suonano uguale solo a loro stessi, o almeno così mi piace immaginarli.

  Scopri la recensione

 La particolarità dei Moose però , anche in questo EP è creare un suono abbastanza freddo ma penetrante, una voce , quella di Russell Yates , baritonale talmente da sembrare gelida; a volte riesci a sentirla, a volte no.

  Scopri la recensione

 I Moose, mi hanno sempre affascinato, sti disgraziati!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88643 Risoluzione: 100 x 100
Id immagine: 33 Risoluzione: 126 x 86
Chi conosce Moose?
Carico...