Morgana Lefay è una band metal svedese nota per combinare elementi doom e thrash. L'album 'Sanctified' è citato per produzione curata, atmosfere epiche e prestazioni vocali distintive.

La critica evidenzia produzioni curate, chitarre tecniche e la versatilità del cantante (citato nelle recensioni come Rytkoenen). 'Sanctified' (1995) è frequentemente ricordato nelle recensioni per le sue atmosfere e i brani 'To Isengard', 'Why' e 'Sorrow'.

La recensione celebra 'Sanctified' (1995) dei Morgana Lefay come un gioiello thrash-doom con influenze epiche. Viene elogiata la produzione curata, le linee chitarristiche raffinate e la versatilità vocale di Rytkoenen. Brani consigliati: 'To Isengard', 'Why', 'Sorrow' e la cover di 'In The Court Of The Crimson King'. Album consigliato agli amanti di metal raffinato ma diretto.

Per: Appassionati di metal scandinavo, fan di doom e thrash dal sound elaborato.

 Siamo nel 1995, un anno decisamente significativo in ambito metal proveniente dalla pensiola scandinava ed in mezzo a numerosi platters di alta qualità(Amorphis, In Flames, Dark Tranquillity...) gli svedesi Morgana Lefay pubblicano questo gioiellino thrash-doom dalla sfumature epiche assai pregiate.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88658 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 924 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Morgana Lefay
Chi conosce Morgana Lefay?
Carico...