Salve a tutti, mi chiamo Giangiorgio, vi scrivo perché i videogiochi di merda hanno reso la mia vita un inferno.
Volevo iniziare parlandovi di quello stronzo di stegosauro che risponde al nome di "Dragon's Lair" per la Nintendo Entertainment System.
Questo gioco si basa sul precedente "arcade game" omonimo, una sorta di cartone interattivo che vede il cavaliere Dirk salvare dal drago malefico una bella passerotta prosperosa, la principessa Daphne, che mi ha iniziato al mondo della masturbazione e della cecità. Beh, un giorno alcune teste di pene hanno deciso di farne la versione NES, realizzando un autentico disastro cosmico.
Tanto per cominciare, Dirk sembra un cacchio di canottiero powermetallaro col piombo nelle mutande: i controlli sono esasperatamente lenti e frustranti, e in sostanza ve lo mettono nel sedere in men che non si dica. Potete solo lanciare dei patetici pugnali, e insomma vi verrà voglia di porconare e vi salirà il latte alle palle. I vostri nemici principali saranno i pipistrelli...e meno male! Visto che tutto il resto vi ucciderà con un sol colpo! Quindi, io mi chiedo, perché CAZZO mettere una barra della vita quando Dirk muore anche se imprecisati detenuti gli lanciano addosso un sasso???
Il primo screen è leggendario, e sapete perché? Perché avrete ottenuto un eccellente risultato se riuscirete a superarlo! Lo conoscerete meglio di qualunque altra cosa: avanzate e a un certo punto salta fuori un drago. Che cazzo, ok che il gioco si chiama "Tana del drago", ma già all'inizio c'è il boss finale? E che cacchio è questo, un drago domestico che fa la guardia al castello? Comunque, lo dovete uccidere, altrimenti sarà la porta del castello a uccidere voi. Già, se toccate la porta vi trasformate istantaneamente in uno scheletro e andate al diavolo. What a shitload of fuck! E per eliminare il drago dovete girarvi, tornare indietro, schivare le fiammelle (che ovviamente vi ammazzeranno subito), abbassarvi e poi stare un'ora abbassati a pregare, come quando siete sul cesso con la merda incastrata. Se ce la fate, dovrete saltare oltre i buchi nel ponte levatoio (e mentre sarete in aria apparirà un pipistrello che non potrete schivare! GRRRRR) ed entrare nella rocca o quel che è, dove il delirio non farà che aumentare.
Un gioco che commette uno dei peggiori peccati: essere scorretto nei confronti dei giocatori. Che schifo. Che sterco. Evitatelo. Vi farà spaccare la tivù. Fanculo.
Carico i commenti... con calma