"Bastards" dei Motorhead esce nel '93. Il disco è un classico disco alla Motorhead.

Canzone veloci e pestate cantate da Lemmy, con la sua voce cavernosa. Si inizia con "On Your Feet Or On Your Knees", a seguire "Burner", "Death Or Glory", "I'm The Sword" che sono tutte abbastanza belle, sempre nel loro stile. Poi tocca a "Born To Raise Hell", forse la più famosa del disco. Bellissima. Poi arriva lo shock: "Don't Let Daddy Kiss Me". Una canzone acustica (anche se nella parte finale c'è un riff) che mi lascia sempre stupito perchè non centra un cazzo con il resto del disco.

"Bad Woman" è la canzone successiva, che ci riporta sul classico stile Motorhead. "Liar" suona abbastanza classica. "Lost In The Ozone" è una canzone che ci porta a un ritmo più lento. Non è brutta, anzi è una delle mie preferite dell'album. "I'm The Man" e "We Bring The Shame" ritornano ancora alle classiche canzoni Motorhead, anche se un po differenti. "Devils" è la canzone che chiude l'album. Abbastanza bella.

Tirando le somme "Bastards" non è un brutto album, ma di sicuro i Motorhead hanno sfornato capitoli migliori. Secondo l'album viene rovinato dalla canzone acustica, e dal fatto che alla lunga le canzoni stancano.

Questo è il mio parere... aspetto il vostro.

Carico i commenti...  con calma