Non chiamatela rece.

Per parlare di un’opera la si dovrebbe splopare ben bene; se con un film bastano 2-3 visioni, con la musica qualche giornata di ascolti continuativi con i giochi no. Siti come spaziogames, multiplayer ecc hanno tutte le mie lodi e compassione soprattutto. Provare settaggi di texture, risoluzioni, antialiasing da 0 a 32x su più combinazioni di pc, finire campagna principale, extra (e nel caso peggiore mod ed espansioni e patch) trovare tutti i segreti vari per il fatidico 100 %, insomma lavoro da veri nerd segaioli quattrocchi.

Cò trackmania dimenticatevi tutto questo.

4 tasti ingame, Quattro. Che nemmeno negli arcadoni atari riuscite a contare in un numero cosi infimo, tranne il pong, forse.

Accelleratore, freno, destra e sinistra. Lo spettacolo te lo da lo schermo anche sul tuo vecchio pentium di 10 anni e la tua merdosa scheda video agp.

La velocità piu alta (900 km/h!) mai vista su 4 ruote, tutto a 30 fps.

Bastano 10 minuti di gioco per capire tutto quello che la nadeo ti vuole dire e soprattutto che c’è da dire.

Evasione, divertimento adrenalina. Uno sclero continuo, curva dopo rampa dopo accelerazione supersonica, dopo volo interstellare.

Naturalmente tutto estremamente personalizzabile dalla creazione da 0 delle piste agli skin più improbabili, dall’online superveloce (anche se non molto vario e con avversari ghost), alle sfide all’ultimo record.

E’ Disponibile GRATIS sia gioco che online per la versione Nations qua con solo la mono posto formula 1 e unico scenario ma che per un Casual valgono già per una vita; sennò per i fedeli al sistema Siae Zio Silvio Ocse Fmi la versione United che - se proprio vogliamo cacciare na cosa di soldi - lo trovate a prezzo stracciato ma le macchine – anche in Single - e gli scenari si moltiplicano all’ infinito, insomma, che vò ddic a fà

…Ci troviamo online

Carico i commenti...  con calma