"Grind Finale is a 2-CD compilation album covering Nasum's entire career with songs from all the 15 studio recordings the band did between 1993 and 2004, including 21 previously unreleased songs.
The original title for the compilation was Blueprint for Extinction, but after the death of Nasum frontman Mieszko Talarczyk, the remaining band members felt that the word "extinction" made the title inappropriate."
Esticazzi! Immaginate un disco che si intitola così, della serie gli sfigati!
"The band started to think of a play on words with "Grind" somewhere in the title, and ended up with "Grind Finale" since it would be the final major release from Nasum."
Questo è un album dove si urlano cose strane senza senso, ci sono frasi al contrario, le tematiche vanno dalla pornografia, ai fumetti con i supereroi, e poi ci sono tracce dove si urla èBBBasta! ma una cosa è sicura i ragazzi sanno urlare!
Adesso io penso! perchè mettere tutte le canzoni della propria discografia in 2 CD con varie cover?
Forse avranno pensato che una volta andato il front-man, fosse stato lecito fare qualcosa di strano! Tanto se si chiude bottega meglio farlo in grande!
DISC 1 90 CANZONI + DISC 2 62 CANZONI questo è GRIND FINALE.
La batteria spara mitragliate e le chitarre sono motoseghe! Mentre la voce del cantante sembra uno che si è tagliato un dito con la troncatrice, apputtane la L.81/2008! Cazzo siamo in un cantiere?! E' la prima cosa che pensa chi ascolta quest'album.
Entrate in questa ferramenta e sceglietevi anche voi uno attrezzo! Potreste fare rumore con un martello contro la porta blindata di casa, così quando tornano i vostri genitali, ehm genitori, resteranno allibiti dall'opera d'arte che avete generato nella vostra flebile mente da psicopatico degerato. Potrete addirittura divertirvi a contarli o misurare le dimensioni.
Oppure nel pieno della notte; dare tremendi colpi di accetta sul parabrezza di qualche macchina appartata con in dosso una maschera così .
Questo CD è un rutto nel bicchiere a messa di domenica mentre la gente prende l'ostia, qui è inutile pogare, sarà la vostra chiesa a crollare.
Potreste entrare in chiesa, mascherato sempre da uomo tigre rigorosamente in mutande bianche, mentre una vostra cugina si sposa ed urlare "Fermi tutti! Io ed un mio amico all'addio al nubilato ce la siamo trombata a sangue!".
Sempre in chiesa, sempre in mutande, divisa ufficiale per le figure di merda! Stavolta a volto scoperto, mentre una vostra zia bigotta si risposa per i suoi 500 anni di fedele e duraturo matrimonio, urlare e dire di essere indemoniato, buttarvi in terra ed aggrapparvi al suo vestito di nozze, accusandola atteggiamento fedifrago fraudolento e perpetrato negli anni, con uomini e donne lì presenti, sputtanandola a dovere, naturalmente tutto inventato!
Con questo CD potreste distruggere un evento importantissimo di qualche parente, oppure mostrare il vostro pene durante la ripresa cineamatoriale, costata 2.000 euro, di un matrimonio di un vostro amico, si perchè tanto Kettyfrega!
Il Grind è Distruggere, distruggere non inteso come tale, ossia evento deflagrante volto a pura dissipazione energetica! ooooooooooooondaaaaaeeeeeeeneeeergeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetiiicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Bensì creazione a seguito di stimolo distruttivo, sopito ed esploso, tra oblii e deliri alla ricerca del genio!
Mieszko Talarczyk non vorrebbe un RIP, ma un rutto al microfono nella festa dell'unità, mentre si parla di donazione del midollo osseo per la leucemia.
Vorrebbe un rutto al microfono davanti a migliaia di persone, celebranti la morte di quel coglione di John Lennon.
Vorrebbe un rutto al microfono davanti a migliaia di persone, celebranti la morte di quel coglione di Fabrizio De André.
Vorrebbe un rutto al microfono davanti a migliaia di persone, celebranti la morte di quel coglione di Miles Davis.
Che credete chi abbia ucciso Mieszko Talarczyk? E' stato egli stesso a generare quell'onda anomala!
Ennesima dimostrazione di un potere ancora non bene veicolato e pertanto poco controllato.
Carico i commenti... con calma