ShocKKKKKKKK !!!! Now, You Can Listen To RocKKKKK And RoLLLLLL !!!!

Bene dopo questo breve ma sincero avviso ai naviganti (astenersi posers del metallo paesano) vengo qui a parlare di questo mitico nonchè storico EP (mica tanto EP, siamo sui 35 minuti di durata) dei meravigliosi sbrodolosi Nebula !!!

Formazione a tre d'importanza pressochè capitale (e non provinciale come le fiere del metallo nostrano) per il movimento (qualcuno ha parlato di stoner rock ?).. Si parte con "Elevation" e si ha la strana sensazione (piacevolissima oserei dire) di esser stati catapultati, attraverso le prime note di questo pezzo, nel periodo della (grande) storia (del rock'n'roll) in cui MC5 e Stooges infuocavano i palchi di mezzo mondo. 3 minuti di pura energia, in cui Eddie Glass (ex chitarra solista di un'altra leggenda desertica, i Fu Manchu) continua a gettare benzina sul fuoco.. ritmiche su ritmiche di chitarra pompata e ultra-fuzz.. desueti ?? Ma manco per idea !! (meglio esser chiamati RetroRock che RetroPop, in fondo).

Sono amici dei Mudhoney e il che è tutto dire.. chissà quante belle 'whiskey(for the holy ghosts)jam 'in sperduti e fumosi locali si devono esser fatti il nostro caro Eddie "Mr. Wah-Wah" Glass insieme all'altrettanto caro Mark "Mr. IguanaDelNuovoMillennio"Arm ed allegra combriccola ?? "Down The Highway!!! I'm Gone!!!!!!" Canta il nostro fido condottiero della sei corde e noi naturalmente cantiamo assieme a lui presi male (il tasso alcoolico che avanza è sempre una gran brutta bestia) ma tanto tanto felici e contenti (un pò come i true metallers quando gli Helloween smanettano di doppia cassa).. la mia preferita è "Sonic Titan" intrisa di assoli davvero psichedelici e magmatici, il vintage è una scuola di pensiero che incontra perfettamente i miei favori !! Ascoltare per credere !!!

Ma forse è inutile che vi racconti tutto l'album, sapete, è molto poco rock'n'roll fare il track by track.
Molto più Rawk and Rawl andarli a vedere dal vivo.. a proposito!! La cosa più simpatica accaduta nel loro Live di due anni fa è stata quando da dietro arrivavano fiumi e fiumi di birra dietro la capa a mò di gavettone, delirio !!!! Al concerto trù da dietro ti possono arrivare cose decisamente più antipatiche, sapete ??

DeliriOoOooOoOooOoooOOo)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ops!! Mi è partito il raggio-drone fotonico, Scusasse ???

Carico i commenti...  con calma