Ecco uno dei dischi composti da 4 delle menti più deviate in assoluto nel mondo dell'hip-hop. Ill Bill, Goretex, Mr. Hyde, e Necro alle basi.

Gli schemi compositivi di questo lavoro sono semplici basi hard-core con rappate follemente originali per metrica e composizione lessicale, notare la maggior parte delle parole che non si distacca da un sinonimo di: Pussy, Crack, Blood, Fuck. Gli accenni biografici si trovano facilmente sul sito della loro etichetta la Psycho+Logical che è stata creata di proposito da Necro per pubblicare le loro rime; la records nacque dopo il primo disco dei Non-Phixion che, sottoforma di demo, passò prima per la Geffen in cerca di un pò di notorietà, la pubblicazione gli venne rifiutata a causa delle rime esplicite concentrate sugli stessi temi che troviamo in "Brutality Part. 1".

Qui si tratta di splatter, droga per le strade, feticismo e pornografia, con un pò di vicende personali come in "Our Life" e un aggiunta di violenza televisiva in "Every Second Someone Dies". I quattro si trovano nel loro ambiente col microfono in mano quando gettano rime violente in "Reign In Blood" e punitive nei confronti del genere femminile in "White Slavery"; leggere per capire la malattia arguta di Ill Bill che si manifesta con un'altra lezione di metrica anche in "Frank Zito".

Se posso ardire un paragone per me ascoltarsi questo cd è come un iniezione Di Disperazione Totale.

Carico i commenti...  con calma