Santa gioventù, santa voglia di sputare bumba su tutto, di tirare mattonate alle vetrine! Non me ne frega di cosa succede, io'sta roba ve la sbatto in faccia, vada come vada, sono pazzo e mi devo liberare! "E allora va'a cagare" potreste dirmi, no?

Vi siete scandalizzati? E'il peggior incipit che abbiate mai letto? Fottesega, qua si va avanti e si smuovono un po'le acque. Quindi vi propongo qualcosa di cui il sito ha bisogno: una bella bomba hardcore da 9 minuti, i 9 minuti più belli della mia vita, tolta quella volta in cui quelle quattro ragazze mi hanno legato a una sedia e imbavagliato.

Volete sapere altro? L'unica altra cosa da fare è ascoltare questo EP, un EP degli incazzatissimi early 80s, dove si concentra tutta la frustrazione di Detroit e del fottuto Midwest intero. E'questo il bello: non c'è altro da dire! Il grande Bartleboom mi ha illuminato: è così che si fa, si titilla la gente e la si spinge a una ricerca autonoma.

Quanto cazzo mi piace questo disco. Quanto mi riconosco nelle urla di Brannon: "I can't take this pressure, pressure, 7$&)/&£!/£&M/£"(=03)(, pressure!!" Quante volte ci penso quando devo dare un esame e vado in giro con la merda che fa toc toc. "I can't tell no one what to do!" E manco io! Tutti dietro alle stronzate o ai soldi e non sai come farli rinsavire, tutti prigionieri del populismo e dell'odio, tutti che hanno il cervello nella cappella da brave teste di cazzo! Ragazze borghesi che sussurrano "ma è pazzo?!", dappertutto! Sì, sono pazzo fiorellino, e ora te lo dimostro stuprandoti a sangue in corridoio! Io rispondo così, io sto dalla parte di chi si guadagna la calda pagnotta fragrante mangiando fatica e bevendo sudore, io sono un ragazzotto di provincia che la mattina studia e il tardo pomeriggio sgattaiola in qualche villetta a schiera per divertirsi con qualche fanciulla. Perché dalle mie parti è così, le porte si tengono aperte come in Canada, la gente si guadagna il pane col sudore della fronte senza tante seghe mentali, senza piangersi addosso alla biga di porco e se voi siete come me mi capite e capite perché lodo questo ep fatto di lacrime e sangue.

Negatività a palate, voglia di alzare il pugno, sentire il veleno che cola dagli incisivi! All'inizio quel riff che sa tanto di Ramones e poi hardcore punk dalla pregevole fattura antica. Musica genuina, fatta col cuore. 'Sta roba fa bene al sito, cazzo. La recensione è finita, mi dispiace se vi ha fatto cagare, vuol dire che non mi capite e se non mi capite guardate sopra. I'M ALWAYS LEFT WITH NOTHING!


Carico i commenti...  con calma