Band canadese di death metal tecnico e melodico, formatasi nel 1994. Nella recensione compaiono i membri Rob Milley (chitarre), Will Seghers (chitarre), Yan Thiel (basso), Tommy McKinnon (batteria) e Alex LeBlanc (voce).

Secondo la recensione, il gruppo è nato nel 1994 e il full-length discusso è 'Imagery'. Sono descritti come preparatissimi tecnicamente, con un mix di violenza e ricerca melodica.

La recensione analizza Imagery dei Neuraxis mettendo in rilievo tecnica, melodia e violenza sonora. L'album viene lodato per personalità e attitudine tecnica, pur con qualche traccia meno convincente. Produzione e suono ricevono osservazioni contrastanti. Valutazione complessiva 4/5.

Per: Appassionati di death metal tecnico e melodico, ascoltatori di metal estremo in cerca di tecnica e melodia.

 

Preparatissimi tecnicamente, i nostri giovani canadesi fanno la loro comparsa sul mercato solo dopo tre anni con il full lenght "Imagery", un concentrato di potenza, malvagità mista ad un senso di selvaggio, il tutto capace di convivere con una costante ricerca melodica che, sensa far perdere ai pezzi la loro carica necessaria, riesce ad accattivare l'attenzione dell'ascoltatore in maniera davvero convincente.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89004 Risoluzione: 401 x 82
Id immagine: 7281 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Neuraxis
Chi conosce Neuraxis?
Carico...
Altri siti