Band originaria della Lehigh Valley (Pennsylvania). Nelle recensioni sono citati Thomas (tastiera e voce), Max (batteria), Kris (basso) e Ryland / Derrick (chitarra). Conosciuta per influenze prog e metal moderno e per la presenza del batterista Max Portnoy, figlio di Mike Portnoy.

Formazione citata nelle recensioni: circa 6 anni prima del 2015 (intorno al 2009). Produzione del primo album affidata a Mike Portnoy (citato nelle recensioni). Ospiti citati su A Light in the Dark: Bumblefoot (Guns N' Roses) e Neal Morse.

Next To None è una giovane band proveniente dalla Lehigh Valley (Pennsylvania) con forti influenze prog e metal moderno. Le recensioni su DeBaser evidenziano tecnica notevole, ambizioni compositive e margini di crescita vocale e produttiva. Album chiave citati: A Light in the Dark e Phases. Consigliati più ascolti per coglierne i punti di forza.

Per: Appassionati di progressive metal, metalcore e chi cerca band giovani con ambizione tecnica.

 Sono passati 2 anni dal primo lavoro dei Next To None, noti soprattutto per il batterista Max figlio di Mike Portnoy, cosa che tanti vedono come nepotismo ma io penso che uno può anche avere un papà che apre delle porte, ma se tu non hai le carte in regola, non le puoi attraversare e il quartetto di Lehigh Valley le carte in regola le ha eccome.

  Scopri la recensione

 la ballad “A Lonely Walk” che conta anche la presenza delle due guests Bumblefoot dei Guns N Roses e Neal Morse.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Next To None
Chi conosce Next To None?
Carico...