WOW WOW WOW
Pig In Shit
Questo sì che è un titolone, è veramente sludge sporco cattivo sudicio ed eccitante, ma parte già il primo pezzo e una specie di sax poco easy e molto spacey ti attraversa le meningi, attraversa la tromba di eustachio e ti sale su e giù per il colon.
Orgasma mentre il riffone e la sezione ritmica fanno a pugni per chi deve darle di più a chi ascolta, stravolge e conquista, allenta la tensione e poi riavvolge il nastro e ripete ancora, stordisce, ti allena e allieta la mente sapere che Padoinka Il Clown salta e balla al ritmo di questa musica molto free poco easy a tratti spacey - Ma i Black Sabbath approverebbero?
Ascolto la terza traccia The Pentagon e si sente che il cantante è proprio incazzato e le ritmiche tempestano, cadenzano e tu cadi a terra, ti rialzi, riavvolgi il nastro e passi a miglior vita destinando il tuo 8x1000 alla chiesa cristiana.
Ora che Ozzy è più rinco e meno brillo, più stanco e meno fatto, moglie e figli lo manovrano ma col cazzo che avrà una benché minima idea di cosa facciano questi tre mascherati da maiali. Perle ai porci, inutile darle ma sto ciddì ve lo consiglio.
Ah consiglio anche l'ultimo Death To Music, le foto interne al booklet sono di un trash...
Carico i commenti... con calma