Numbersix è un quartetto romano guidato da Emanuele Napolitano. Il primo album, Secret Journey (dieci tracce), è auto-prodotto e mescola electronica, industrial, electropop e ambient.

Dal testo della recensione: band romana di quattro elementi capitanata da Emanuele Napolitano; primo album Secret Journey, composto da dieci tracce e messo a disposizione per il download dal sito citato (www.nosix.net). Atmosfere oscure, uso di campionamenti etnici e sonorità sperimentali.

Numbersix è un quartetto romano guidato da Emanuele Napolitano. Il primo album Secret Journey (10 tracce) mescola electronica, industrial, electropop e ambient con campionamenti e atmosfere oscure. La ricezione nella recensione è positiva (4/5), che ne apprezza l'approccio sperimentale e l'auto-produzione. L'album era disponibile per il download gratuito dal sito indicato nella recensione.

Per: Ascoltatori di electronica sperimentale, industrial, electropop e ambient interessati a produzioni auto-prodotte e sonorità oscure.

 Musica alla portata di tutti ma non per tutti.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Numbersix
Chi conosce Numbersix?
Carico...
Altri siti