Gruppo norvegese formatosi a Oslo nel 2009. Line-up citata nella recensione: Bert Nummelin (drums), Tom Simonsen (chitarra/basso), Kjetil Ottersen (chitarra) e Cecilie Langlie (voce). Stile doom/gothic, debutto con l'album Repose (2011).

Debutto in studio: Repose (pubblicato il 1 settembre 2011). L'album è composto da due dischi con cinque brani totali, caratterizzati da durate molto lunghe e atmosfere decadenti; la voce di Cecilie Langlie è centrale nella proposta. La critica su DeBaser ha valutato l'album con 3/5, apprezzando il coraggio compositivo ma criticando la lunghezza e la monotonia vocale.

Omit è un gruppo norvegese nato a Oslo nel 2009. Il loro debutto Repose (01/09/2011) è un'opera doom/gothic teatrale e atmosferica, composta su due dischi con brani lunghi. La recensione su DeBaser evidenzia coraggio compositivo ma ne critica la durata e la monotonia vocale. Da tenere d'occhio per chi cerca atmosfere romantiche e decadenti.

Per: Fan del gothic/doom metal e ascoltatori di metal atmosferico

 Gli Omit nascono nella fredda Norvegia, precisamente ad Oslo nel 2009. Il combo è composto da quattro membri: il drummer Bert Nummelin, il chitarrista e bassista Tom Simonsen, l'altro chitarrista Kjetil Ottersen e infine la cantante Cecilie Langlie.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 89386 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 37462 Risoluzione: 126 x 124
Chi conosce Omit?
Carico...