OP8 è un progetto musicale documentato nella recensione di DeBaser che coinvolge, nella narrazione del recensore, Lisa Germano, Howe Gelb e Joey Burns.

La recensione su DeBaser menziona Lisa Germano, Howe Gelb e Joey Burns; l'album Slush è l'opera al centro della recensione.

La recensione di proTone su DeBaser valuta Slush con 4/5, evidenziando atmosfere da "desert rock" e voci molto evocative (Lisa Germano, Howe Gelb, Joey Burns). Il disco viene descritto come coeso ma incoerente nel suo amalgama di influenze, con accenni di jazz e riferimenti ai primi Calexico. L'autore rimpiange che il progetto non si sia sviluppato oltre Slush.

Per: Appassionati di desert rock, fan di Lisa Germano, Howe Gelb e Joey Burns, lettori di DeBaser interessati a collaborazioni indie/alt-country.

 Ascoltare questo album un po' vecchiotto mi porta inevitabilmente a pensare al vento caldo e secco del deserto americano, in quella stupenda ed evocativa terra di mezzo che è fatta dalla contrapposizione del nord del Messico e il sud degli Stati Uniti, oppure tra il nord della povertà e il sud dell'opulenza, oppure al contrario, fate voi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89416 Risoluzione: 289 x 174
Id immagine: 17094 Risoluzione: 126 x 126
Chi conosce OP8?
Carico...