Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
#settimanaincom THE POLICE

Il 17 giugno 1983 esce "Synchronicity",nonostante i dissidi interni al gruppo sarà l'album dei record,il punto di arrivo per quella che viene ormai considerata la piu grande band del pianeta.
Le influenze reggae/punk lasciano spazio ad un pop rock moderno e con sonorità ricercate;"Every Breath You Take" trascina l'album in cima alle classifiche di mezzo mondo.
Mentre il disco macina consensi i tre,ormai ai ferri corti,iniziano un nuovo tour mondiale di 107 concerti che si concluderà a Melbourne in Australia il 4 marzo dell'anno successivo.
"Ci odiavamo"disse Andy,"ma ogni sera sul palco davamo sempre il massimo"
Synchronicity I by The Police REMASTERED
Carico i commenti...  con calma

Dal 1979 al 1982, i Police sono stati in giro per quattro anni senza vere e proprie soste. Hanno conquistato l’America quasi senza accorgersene, e le scene di isteria nei loro concerti hanno portato molti esperti di costume e società di parlare di “Policemania” - che non era l’assurda … di più