Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Watermelon In Easter Hay

Frank Zappa (56 di 100)
"Watermelon in Easter Hay" - from "Joe's Garage"
(1979)

#tengonaminchiatant a
  • Battlegods
    23 gen 21
    Uno degli assoli shock della vita.
     
  • hjhhjij
    23 gen 21
    Scarsone.
     
  • sergio60
    23 gen 21
    Non l ho citata perché mi sembrava ovvia... Non il pezzo ma il post... questa e willy the pimp sono l esempio pratico di cosa riusciva a fare con lo strumento... Mica poco..
     
    • zappp
      24 gen 21
      a volte ho come l'impressione che nei solismi s'intestardisca, gira intorno ad una frase, si arrovella, scava, diventa cervellotico e magari "chiude" non bene o non con una totalità logica, a volte discevo...qui, invece chiude gli occhi e si rilassa, smettendo di pensare fa correre il sentimento raggiungendo un orgasmo di puro godimento per lui, e per chi lo ascolta.
      Tanto per fare i conti della serva eh, perchè il Baffo era talmente tanto che il chitarrista viene molto dopo, ma era un guitar-hero...eccome se lo era.
    • sergio60
      24 gen 21
      Hai un impressione errata, ogni singola nota è studiata, aveva una memoria pazzesca riusciva a ricordare ogni minimo dettaglio i suoi solo anche quando sembrano diversi da come possa averli incisi in studio sono "variazioni" con uno schema ben definito, parte sempre con il tema principale e poi allunga le varie fasi dei solo con scale ma sempre dentro una linea melodica preordinata, e cosa poco notata nella quasi totalità dei pezzi scrive i passaggi solisti in controtempo rispetto alla batteria, quasi volesse fare uno scambio di ruoli tra i due strumenti... Un bel cervello no?!?
    • zappp
      24 gen 21
      È una tecnica adottata anche da vari chitarristi jazz solo che con loro appare talvolta più fresca e meno pesante... un difetto al baffo dovremo pur trovarlo, e se lo dico io che ho messo su questo ambaradan di ascolti 😉
  • Almotasim
    24 gen 21
    This is the central scrutinizer:
    this song is absolutely fantastic
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati