Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
off topic. Vi lascio il commento del giornalista biellorusso alla ai Maneskin perchè mi sta facendo ridere da cinque minuti:
"un bestiario dei pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids [...] la distruzione di tutto ciò che è umano [...] Grazie a Dio non l’hanno trasmesso in Bielorussia (l'euro vision) Il mondo moderno della democrazia e del progresso sta avanzando con successo verso la demenza totale, verso le perversioni fuori di testa, verso gli individui in tanga, verso la distruzione di tutto ciò che è umano. [...] Dobbiamo separarci da tale progresso, dalla cortina di ferro, preferiamo la dittatura. Tutto il mondo sprofonderà nell’abisso, ma la Bielorussia rimarrà un’isola della libertà"

Non so se la musica dei maneskin possa esser definita rock (oddio, il pezzo di san remo sicuramente sì: se non è rock che è, una polka?), ma il loro impatto sul mondo dello spettacolo è piu' rock di quanto abbia mai visto in vita mia: un gruppo italiano la cui immagine desta preoccupazione nella tv di stato di un paese che non è l'italia e che sta pure sotto pseudo dittatura.
Carico i commenti...  con calma