

Amatissime ConSorelle e maldestri ConFratelli,
dopo tanto parlarne è infine givnto il tempo che seppiate che i tempi stanno maturando per l'evento definitivo del millennio.
L'appuntamento per il sempre più imminente DeMeeting previsto per il prossimo 2026 si fa sempre più vicino e qualcosa di realmente tangibile inizia a muoversi.
Anzitutto s'è decisa la comoda lochescion:
si è pensato ad un posticino mondano, accogliente, elegante, ancorchè leggermente fuorimano: ma noi siamo gente che combatte con ogni mezzo la routinarietà della vita moderna.
La ridente località di Pyramiden (in provincia di Svalbard, Norveggia), posizionata al 79° parallelo norde, è quella che, ad oggi, sembra possedere tutti i requisiti che ogni buon frequentante del DeBaser andrebbe orgoglione di far propri:
1) La incompromissoria ASOCIALITA' (del luogo)
2) L'essere stati almeno per una volta Komunisti (dentro)
3) La nutrita presenza di tanti simpatici Orsi Bianchi
4) Qvattro
Le adesioni e i colloquii tra i candidati a parteciparvi dovranno, anzi potranno, avvenire solamente tramite fax: niente cellulophoni, uotsappi e citofoni misto-assortiti.
Qvesto giacché il DeBasio è sempre stato un sito (notoriamente) poco incline alla DeManovalanza giovana, ergo i potenziali aderenti si sentiranno molto più a loro agio utilizzando questa pratica modalità di spedizione e ricezione documentale.
Seguiranno nuovi dispacci.
#forse
Pyramiden - La "ghost town" ai confini del mondo
DeRango ™: 65,65 Supercazzolaro
Carico i commenti... con calma