Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
TOOL - The Patient (Audio)

La prima cosa che faccio la mattina e l'ultima la sera, ascoltare musica. Ho conosciuto i Tool da giovane mamma, 30 anni!
Non amavo il "genere" ma poi ho ascoltato questo disco mi è entrato sottopelle.

Un'altra mia passione tardiva è la cucina.

Cucinavo molto con Lateralus, quando dovevano venire gli amici a pranzo, il contrasto era meraviglioso, come un gelato cioccolato e limone, soprattutto era divertente quando il mio ex entrava in quello che, in quel momento era il mio regno creativo e uditivo. Rideva..... rideva dei miei contrasti e delle mie dicotomie come mai nessuno ha fatto dopo.

TOOL - Schism

Quando arrivava Schism il soffritto era pronto per accogliere la carne per il ragù, allora potevo dedicarmi agli antipasti, perchè il brasato e il purè erano in cottura.

La cosa più delicata, dopo era riscaldare a mano la pastafrolla che aveva riposato in frigo, per la crostata con la crema (già pronta dal mattino).

Verso l'una spegnevo a malincuore lo stereo, apparecchiatura e aperitivi pronti. Alla spicciolata arrivavano gli amici con le bottiglie di Cà del Bosco (il mio Franciacorta preferito).

Quando avevo la casa grande ce ne stavano tanti, la casa era piena dei nostri figli, che sono cresciuti insieme ed ora sono amici a loro volta.
Carico i commenti...  con calma

ToolLateralus
Album - 14 maggio 2001

La band californiana, dopo il successo indiscusso del capolavoro "ÆNIMA" (1997), dà alla luce un'opera altrettanto valida, l'attesissimo "Lateralus" (2001). di più
Canzone 03 - The Patient