1M/m #2
Dopo Lobotomizer, Killer lascia il posto a Gebhardt, fantasioso batterista polistrumentista e banjo-boy di casa. Per rodarsi un po', escono due mini che vengono riuniti nella seconda uscita lunga (sebbene non "nuovo album") ufficiale. Rozzi e grezzi ma un po' meno. Per quanto le grandi doti melodiche di Bent siano ancora nascoste da diversi strati di casino, si sente che c'è un' evoluzione. In questi casi si dice lavoro di transizione, e qui a dirlo si indovina. I ragazzi, tra urla belluine e qualche sperimentazione, trovano il modo di coverizzare i Mamas and Papas, dando un assaggio della loro versatilità prodigiosa. Dunque, una volta inglobato Geb, la formazione classica (la più...bella) fa uscire queste 8 canzoni per Rut e subito dopo vive un'esplosione di creatività che la porrà ai vertici della scena rock indipendente, quantomeno europea, per circa tre lustri.
California Dreamin'
The Wait
Dopo Lobotomizer, Killer lascia il posto a Gebhardt, fantasioso batterista polistrumentista e banjo-boy di casa. Per rodarsi un po', escono due mini che vengono riuniti nella seconda uscita lunga (sebbene non "nuovo album") ufficiale. Rozzi e grezzi ma un po' meno. Per quanto le grandi doti melodiche di Bent siano ancora nascoste da diversi strati di casino, si sente che c'è un' evoluzione. In questi casi si dice lavoro di transizione, e qui a dirlo si indovina. I ragazzi, tra urla belluine e qualche sperimentazione, trovano il modo di coverizzare i Mamas and Papas, dando un assaggio della loro versatilità prodigiosa. Dunque, una volta inglobato Geb, la formazione classica (la più...bella) fa uscire queste 8 canzoni per Rut e subito dopo vive un'esplosione di creatività che la porrà ai vertici della scena rock indipendente, quantomeno europea, per circa tre lustri.
California Dreamin'
The Wait
Carico i commenti... con calma