Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
'Tales From Monographic Oceans': viaggio a braccio in un braccio di mare, tagliando gli istmi di alcune discografie (The Monochrome Set, 60, 3)
Mai vista una Televisione in Bianco e Nero con così tanti colori: ovvero, il più bello (e vantaggioso, per l'ascoltatore) spread 'Bid / Ask' della (mia) niuuuueeeeeiv, quella troppo intelligente, arzigogolata, pop e per nulla plumbea per sfondare per davvero.
The Monochrome Set/Eine Symphonie des Grauens
  • imasoulman
    16 ott 24
    che belli i tempi in cui la tua creatività spinta si traduceva anche solo in cinque-sei minuti al massimo, divisi su due facciate di un piccolo oggetto di culto che girava a 45 rpm.
    Dimensione perfetta per iniziare a mostrare al mondo cosa eri in grado di fare, magari anche solo con intervalli di due-tre mesi tra un singoletto e l'altro.
    Ecco, i Monochrome Set possono essere considerati dei campioncini di quell'epoca irrepitibile, ancora figlia dei Sessanta dove la classifica che contava era quella dei singoli. Che livello, quei loro primi manufatti a 7'', che livello...
    PS: e nel mio piccolo sono contento di averla ancora vissuta in diretta, quell'epoca, tanto che ne provo da tempo una nostalgia spezzacuore.
     
  • gaston
    16 ott 24
    Il tempo ad un certo punto non dico si sia fermato, ma ha rallentato parecchio.
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati