Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
King Crimson - FULL SHOW (King Crimson In Concert - Live In Munich, 1982)

Ecco, vorrei provaste a sentire quello che dico senza pensare ch'io voglia offendere chi non la pensa come me.
Cosa che fate tutti tranne uno che, com'è nella natura dei marzulli privi di apertura mentale dediti al solipsismo più stolido, pensano si parli sempre male di loro quando non capiscono le cose. E siccome non capiscono un cazzo sono sempre furibondi e minacciano di morte chiunque osi contraddirli: se si convincono che gli hai rubato la merenda quelli ti bruciano la casa e ti sgozzano moglie & figli, bene che ti vada. Haw! Haw! Haw!

Ma lasciamo perdere le solite catastrofi naturali: esse, come le pestilenze, i terremoti e quant'altro sono inevitabili, come l'idiozia umanoide.

Ma torniamo alla MUSICA, valà che è meglio.

I ragazzi, qui, usano l'elettronica?
Certo che sì.
Tutti i suoni sono (quasi) "synthetici", in una ridda di campionatori, sequencer, frippertronics e chissaddìo che altro.
Ma se li metti in un rifugio alpino a quattromila metri senza generatore e senza strumenti propriamente musicali, questi di sicuro ti trovano un secchio, una sega (che si può suonare con un archetto fatto con lo spago delle balle di fieno), un tronco, una padella, una grattugia e potrei continuare fino all'alba. E ti fanno di sicuro un concerto forse meglio di questo.

Cosa voglio dire con ciò?

Semplicemente che se nessuno suona, non c'è niente da campionare.
Carico i commenti...  con calma