Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
FORZA OBAMA!!Daaaaaiiii Caaazzoooooooo!!! Da noi invece si candida pure Battiato, a posto...
  • Karter4
    6 nov 12
    Vi dispiace ripetere?
     
  • geenoo
    6 nov 12
    Ciao Fosca, dai Battiato non s'è candidato è stato nominato assessore alla cultura da Crocetta, e mi pare che non voglia lo stipendio... più che altro da noi si candidano Alfano, Bersani, (Berlusconi), Renzi, Casini, Fini, grillini. Spero ovviamente anche io per Obama, guarda solo la faccia dell'altro, si intravvede subito una guerretta all'Iran e vedrai che le varie industrie armi, petrolio ed alleati israeliani faranno di tutto per far vincere quella faccia di quaglia di Rommey o come si chiama. Insomma stanotte ci giochiamo una bella fetta di futuro.
     
  • jdv666
    6 nov 12
    da quel che so le lobby delle armi e del petrolio hanno finanziato anche obama... tanto non credo che in america (ma manco da altre parti) si arrivi alla presidenza senza l appoggio di lobby e poteri forti. cmq credo vincerà obama, romney non lo vorrei giá solo per il fatto che é mormone, seppur per noi europei alla fine cambierá ben poco ^^
     
  • pirata
    6 nov 12
    cacchio ho appena notato che l'anagramma di Obama è Obladìobladà
     
  • jdv666
    7 nov 12
    c.v.d., vittoria facile per lui ^^
     
  • fosca
    7 nov 12
    Don't touch my Obamy.. Molto contenta :)
    Mio caro De-Amato Geenoo ho visto ieril'intervista a battiato dalla Gruber e tutto sommato è molto meglio che continui a cantare e stop.
    Altrettanto De-amato JDV, le lobby sono ovunque, ma ti assicuro: AVERNE di Obama...magari noi....
    Ciao.
    (No, in Italy we can't!).
     
  • JURIX
    7 nov 12
    Io invece sono rimasto un po' sorpreZo. Cioè, che vincesse Obama ero sicuro al 100%, ma non credevo che Romney prendesse tutti quei voti, cioè, bastava guardarlo in faccia.
     
  • geenoo
    7 nov 12
    Jurix non sei mai stato negli Usa vero? Bigottismo a palate, gente abbrutita dalla televisione, cultura molte volte, specie nelle aree rurali, pari a zero e poi gruppi di preghiere, tea party, attori cowboy di destra ecc ecc. Ricordi Bush Senior e soprattutto Junior, ricordi che faccia aveva??? E' stato eletto due volte!! Ha causato due o tre guerre e centinaia di migliaia di morti, quasi tutti innocenti. E vieni a dire che sei sorpreso? Io sono sorpreso che, con Israele ed una guerra in canna contro l'Iran più volte preannunciata, abbia vinto Obama.
     
  • geenoo
    7 nov 12
    Fosca sono d'accordo: ad ognuno il suo lavoro. Però, dai, peggio di un politico chi può esserci? E poi in Italia noi siamo diventati famosi perché, per il nostro ex premier Obama, ricordiamo primo presidente nero della storia degli US, era "abbronzato". Ciao.
     
  • elv
    7 nov 12
    Più che altro il signor Romney è leggermente sionista... Basta vedere chi lo ha finanziato Top Contributors to Mitt Romney, 2012 Cycle | OpenSecrets Brrr... praticamente è il collega americano di Monti.
     
  • Patatrac
    7 nov 12
    Senza L'ammmerika la guerra in bosnia chissa' quando sarebbe finita... aspettavamo che si muovessero i buonisti tutti muti muti
     
  • Patatrac
    7 nov 12
    ti genoo il buonista , " ma vattinne "
     
  • Patatrac
    7 nov 12
    tipo
     
  • elv
    7 nov 12
    Secondo me non solo i Bush sono (stati) guerrafondai. Ad esempio non mi stupirei se Steven Spielberg, grande sostenitore di Obama (1 milione di dollari circa donati per queste presidenziali), fosse favorevole ad un intervento militare Americano in Iran. Lui che ha più volte detto che per Israele morirebbe SPIEGEL Interview with Steven Spielberg: "I Would Die For Israel" - SPIEGEL ONLINE I poteri forti sono molto più forti dei partiti e di Obama.
     
  • elv
    7 nov 12
    E sottolineo "per Israele morirebbe", non per il popolo ebraico. Fatevi due conti.
     
  • JURIX
    7 nov 12
    No Geenoo, non sono mai stato negli IU-ES-EI. Solo che vedendo Romney e moJe mi sembrava di vedere 'na puntata di Dinasty. Cioè già a livello di immagine erano agghiaccianti. Però, pensando a Bush (un e chealtro) e a personaJi tipo Reagan, mi sa che hai ragione tu.
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati