Paola Iezzi , una parte del duo Paola&Chiara ( attivo dal 1997 al 2012 ) , dopo alcune prove della sua carriera solista, e dopo qualche anno di silenzio, nell estate 2016 realizza il singolo "lovenight" prodotto niente popo di meno che da Steve Anderson ( gia' produttore e direttore artistico di Kylie Minogue ).

Paola torna quindi dopo alcuni anni di silenzio dal suo primo EP ed esce con questo singolo che diverte , stupisce , piace; un sound pop-dance tipico di Kylie Minogue ( che peraltro lei adora) ma anche un sound tipico di Paola&Chiara , ballabile, electro, diretto, molto catchy. "Lovenight" parla dell amore in tutti i sensi e della libertà che prova un essere umano nei suoi confronti.

Il singolo uscito il 24 giugno 2016 diventa già un tormentone estivo il giorno dopo nonchhè un nuovo inno per la comunità glbt che da sempre la Iezzi ovviamente supporta e aiuta; sono passati gli anni dal duo , ma Paola dice che continua a voler bene alla sorellla Chiara nonostante le loro carriere si siano divise e sono diventate delle donne.

"Lovenight" farà sicuramente parte del primo album da solista di Paola Iezzi che è in lavorazione e previsto per la fine del 2016.

Che dire, questo 2016 non finisce di stupirci e speriamo che presto non ci sia un duetto Iezzi - Minogue , sarebbe davvero una collaborazione bomba sexy.

Carico i commenti...  con calma