Vi anticipo che questa recensione andrà nei casi umani, meglio così c'è gente più interessante li.

Mi dicevano: non guardare il grande fratello, guarda Zeitgeist.

Mi dicevano: devi essere rock and roll, non fare così, non metterti quella maglietta, fuma, tira, calcia, non vederti vacanze di natale, guarda Fellini, non suonare il sax, suona una stratocaster, usa come intercalare la parola Fottuto; quel fottuto luca con la sua fottuta fidanzata in quel fottuto bar.

Mi dicevano: non dormire prendi del lexodan e gioca alla play, non prenderti la patente fatti venire a prendere, non comprarti cd ma solo vinili, non leggere Saviano leggi Bukowski, non andare troppo bene a scuola, ma neppure troppo male, non credere nelle istituzioni scolastiche, acculturati da te, non credere nella chiesa credi in te.

Gli sifgati guardano x-factor, mtv e cose del genere, tu spegni la tivù e scatta una foto al cielo nuvoloso, li conosci i Throbbing Gristle? o gli Esturzende Nebauten? Quanti nomi difficili.

Mi dicevano tante cose... mi dicevano tante cose le voci nella mia testa, ma io puntualmente ascoltavo questa canzone e mi ripromettevo che ci avrei pensato dopo a tutto il resto, in fondo tra un minuto e 50 torneranno ad affliggermi. Facciamo presto.

Carico i commenti...  con calma