Gruppo punk italiano che nelle recensioni si autodefinisce 'PunkRocker'sOrchestra', noto per album concept e per produzioni autoprodotte e in edizioni limitate.

Recensioni citano partecipazioni di Roberto "Freak" Antoni e Alberto Camerini su uno degli album; 'Canzoni per gente che non si fa più' è stato pubblicato in edizione limitata di 200 copie e l'ordine è segnalato tramite pinguino.pay@gmail.com. I recensori indicano origini lombarde (menzioni come 'varesini' e 'band milanese').

Le recensioni su DeBaser descrivono PAY come una band punk italiana con forte vena melodica e attenzione al concept. Album come 'Federico Tre e il destino infausto' vengono apprezzati per composizione e ironia. 'Canzoni per gente che non si fa più' è uscito in edizione limitata da 200 copie. Vengono citate collaborazioni con Roberto "Freak" Antoni e Alberto Camerini.

Per: Appassionati di punk rock italiano, amanti di album concettuali e autoproduzioni

 Uno dei dischi più dotati di appeal e bravura degli ultimi anni.

  Scopri la recensione

 Il CD, prodotto in sole 200 copie, è infatti definito: 200 copie uniche per un disco rotto. Il dischetto infatti viene consegnato spezzato in due, direttamente dall'artista che ha creato il concept, Proserpio, con un secondo CD di backup a parte in una bustina distinta dall'artwork originale.

  Scopri la recensione

 Gli interventi in ambito politico sono banali, mai incisivi come accade ai semi-colleghi Peter Punk, e non guastano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 5460 Risoluzione: 126 x 189
Chi conosce PAY?
Carico...