Peccatum è un progetto musicale norvegese fondato da Ihsahn e Ihriel, noto per mescolare elementi di black metal, musica classica e sperimentazioni avant-garde.

Il progetto è guidato da Ihsahn (Vegard Sverre Tveitan) e Ihriel (Heidi Solberg Tveitan). Le pubblicazioni includono Strangling From Within, Lost In Reverie e l'EP The Moribund People.

Le recensioni su DeBaser presentano Peccatum come un progetto avant-garde guidato da Ihsahn e Ihriel. Gli album sono descritti come complessi, sperimentali e difficili da assimilare, con mescolanze di black metal, musica classica, progressive e jazz. I recensori lodano le capacità compositive, gli arrangiamenti e l'uso contrastante delle voci. Consigliato a chi cerca sperimentazione e ascolti attenti.

Per: appassionati di metal sperimentale, ascoltatori di musica d'avanguardia e fan della scena metal norvegese

 Ihsahn è veramente uno dei più grandi geni della musica estrema, uno dei compositori ed esecutori più abili e versatili che ci siano sulla piazza.

  Scopri la recensione

 un'opera decisamente complessa e variegata, preziosa ma difficile da ascoltare.

  Scopri la recensione

 I Peccatum con 3 canzoni santificano la desolazione e nobilitano la sofferenza, insegnandoci la delicata arte del soffrire.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 89804 Risoluzione: 400 x 269
Id immagine: 4133 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Peccatum
Chi conosce Peccatum?
Carico...